Luogo:
Online
Da: 04/03/2023
A: 01/04/2023
Scadenza iscrizioni: 22/02/2023
A fronte della normativa ministeriale (DLgs 62-66/2017) entrata in vigore nellanno scolastico 2019-20, e delle ulteriori modifiche contenute nel Decreto Ministeriale del 28-12-2020, si richiedono agli insegnanti diverse modificazioni sia di ordine burocratico (compilazione di documenti quali PEI/PDP per gli alunni BES) sia di ordine procedurale.
Il presente corso di formazione si propone quindi di formare gli insegnanti alla conoscenza dettagliata della normativa e della compilazione dei documenti annessi.
Scarica il programma Richiedi informazioni Condividi
Il corso persegue i seguenti obiettivi:
Il corso si svolgerà nelle seguenti date:
4 - 18 marzo e 1 Aprile 2023
Nelle lezioni asincrone si tratteranno i seguenti temi:
Le lezioni sincrone saranno destinate ad attività esercitative e alla creazione di un progetto di intervento spendibile nella propria realtà scolastica.
Il pagamento della quota di partecipazione può essere effettuato secondo le seguenti modalità:
1) carta di credito: la notifica dell'avvenuto pagamento giungerà direttamente alla nostra Amministrazione;
2) bonifico bancario: verranno fornite maggiori informazioni tramite l'e-mail automatica di conferma iscrizione;
3) carta del docente: prima di procedere all'iscrizione, occorre emettere il BUONO FISICO dal sito "Carta del docente" e infine occorre inserire il codice del buono emesso.
E prevista una riduzione della quota di iscrizione per laureati dellUniversità Cattolica e per coloro che abbiano frequentato un master, la SSIS, il TFA o il PAS presso lUniversità Cattolica. In tal caso selezionare lopzione QUOTA ALUMNI CATTOLICA.
Per la modalità di attivazione, recesso e rimborsi, cliccare qui.
Università Cattolica del Sacro Cuore
Formazione Permanente
Via Carducci 30 - 20123 Milano
Email:
matteo.bonacina@unicatt.it
cattolicaperlascuola@unicatt.it
Telefono:
02 72345701
02 72345713
Scopri tutte le iniziative rivolte al mondo Scuola: http://www.unicatt.it/cattolicaperlascuola/