Formazione continuaLifelong Learning

Citologia Diagnostica

Tipologia:
Corsi di perfezionamento
Area tematica:
Sanità
Settore professionale:
Sanità

Edizione 1

Luogo:
Roma

Da: 20/02/2020
A: 23/10/2020

Scadenza iscrizioni: 15/02/2020

Il corso si prefigge lo scopo di formare professionisti ed esperti nelle tematiche della citopatologia diagnostica.

Richiedi informazioni

Destinatari

Medici chirurghi, in particolare medici specialisti in Anatomia patologica; Tecnici sanitari di laboratorio in possesso di diploma di laurea.

Obiettivi

Il corso si prefigge lo scopo di formare professionisti ed esperti nelle tematiche della citopatologia diagnostica.

Programma

Il corso si articola in 7 moduli di due giorni ciascuno, più un seminario pratico per un totale di 70 ore. Ciascun modulo prevede una parte teorica ed una pratica che verrà effettuata nei laboratori e nelle aree di lavoro afferenti l’Istituto di Anatomia e istologia patologica dell’UCSC nonché al Servizio di Istopatologia e citodiagnosi del Policlinico “A. Gemelli”

Faculty

Iscrizioni

Saranno ammessi a partecipare da un minimo di 5 a un massimo di 20 candidati in possesso dei requisiti previsti. Sono previsti 2 posti riservati al personale interno del UOC di Anatomia Patologica dell’UCSC e della Fondazione Policlinico “A. Gemelli” a condizioni economiche particolari. Qualora il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, saranno valutati i curricula dei candidati inviati entro la data di scadenza.

La frequenza del corso è obbligatoria (almeno all’80% delle lezioni).


La quota di iscrizione, pari a € 1500, dovrà essere versata a seguito della conferma dell'ammissione da parte dell'Unità Master, Dottorati e corsi specializzanti. In caso di impossibilità a partecipare, non verranno effettuati rimborsi.


Info e Contatti

Contattaci per ulteriori informazioni Unità Master, Dottorati e corsi specializzanti Roma Università Cattolica del Sacro Cuore Largo F. Vito 1, 00168 Roma Email: segreteria.corsiperfezionamento-rm@unicatt.it
Tel +39 06 3015 4897 - Fax +39 06 3015 5846