Corso base di Teoria e tecnica del metodo PANCAFIT

Da: 15/07/2021
A: 10/09/2021

Scadenza iscrizioni: 11/07/2021

Il corso di Teoria e tecnica del metodo Pancafit, tenuto dal prof. Roberto Bono, può essere utilizzato dallo studente per inoltrare richiesta di accreditamento di n. 3 CFU come attività a scelta negli ordinamenti L-22 Laurea triennale del CDL in Scienze Motorie e dello sport dell’Università Cattolica (III anno) e LM-67 Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie preventive e adattate (I e II anno).

Per garantire il rispetto delle misure anti-Covid, quest'anno il numero massimo di studenti ammessi è pari a 16.

Il Corso si svolgerà presso Postural Service S.r.l., Via Cuzzi, 2 – Milano (angolo Monte Generoso – Zona P.zza Firenze/Viale Certosa).

Il corso è destinato a:

• Studenti dell'Università Cattolica dei corsi di laurea L22 (III anno) e LM67 (I e II anno).

• CORSO BASE 1° LIVELLO
  • 2° LIVELLO: DIAFRAMMA
  • 3° LIVELLO: "REAZIONI S.N.V.A." (Sistema Nervoso Vegetativo)
  • 4° LIVELLO: "CASI CLINICI"

Le lezioni si svolgeranno nelle seguenti giornate:

1. Giovedì 15 luglio 2021;
  2. Venerdì 16 luglio 2021;
  3. Giovedì 9 settembre 2021;
  4. Venerdì 10 settembre 2021.

Orari:
1° giorno - giovedì

• Registrazione dalle 8.45
  • Lavori dalle 9.30 alle 18.30 (con pausa dalle 13.00 alle 14.00)

2° giorno - venerdì

• Registrazione 8.30
  • Lavori dalle 9.00 alle 18.00 (con pausa dalle 13.00 alle 14.00)

N.B. Per gli orari si richiede puntualità come da regolamentazione e nel rispetto del lavoro didattico (non verranno ammessi ritardi o uscite anticipate).
Si richiede puntualità anche per poter gestire la prassi di registrazione.

Alcune informazioni

• Ciascun partecipante verrà contattato telefonicamente il giorno prima del corso per la prassi di Triage telefonico Covid - 19
  • Al momento della registrazione al corso verrà misurata la temperatura corporea e verrà richiesta la firma dell'apposita autocertificazione (Triage telefonico Covid-19)
  • Il corso sarà a numero chiuso
  • Spazi appositamente igienizzati
  • Durante la registrazione e durante il corso, saranno rispettate le distanze
  • Saranno messi a disposizione dei corsisti igienizzanti mani e prodotti per igienizzazione dell'attrezzatura (già precedentemente sanificata)

Per iscriversi al corso è necessario procedere online dal sito tramite il bottone ISCRIVITI in alto a destra nella pagina del corso.

La quota di partecipazione è pari a Euro 200,00 IVA compresa.

Si ricorda che, al fine di perfezionare l’iscrizione è necessario procedere con il pagamento secondo le seguenti modalità:
1) carta di credito da questo sito;
2) bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa Sanpaolo spa- codice IBAN IT07W0306903390211610000191, specificando il nominativo del partecipante e il titolo del corso sulla causale del bonifico.

Si riportano di seguito alcune indicazioni a riguardo:

CARTA DI CREDITO: la notifica dell'avvenuto pagamento giungerà direttamente alla nostra amministrazione, non è quindi necessario inviare la ricevuta del versamento.

BONIFICO BANCARIO: si prega di inviare, entro cinque giorni dalla data di iscrizione, la ricevuta del pagamento effettuatoal seguente indirizzo mail: elvira.dinallo@unicatt.it

Dopo aver effettuato l'iscrizione online, inviare un'email a elvira.dinallo@unicatt.it specificando l'anno di corso. Si ricorda che il corso è aperto agli studenti del III anno di L22 e del I e II anno di LM67.

200.00 Euro IVA compresa (163,93) per studenti UCSC

Per ulteriori informazioni: