Corso teorico-pratico di ecografia dell'anca neonatale e infantile

Sanità
Sanità

Da: 22/10/2021
A: 22/10/2021

Scadenza iscrizioni: 30/09/2021

Il corso permetterà ai partecipanti di riconoscere i principali fattori di rischio di DEA, di eseguire un corretto esame obiettivo dell’ anca neonatale e infantile, di eseguire correttamente l’ ecografia dell’ anca, formulare una diagnosi e, nei casi patologici, fornire le principali indicazioni terapeutiche e di follow-up.

Aule:505-506-507-508 - V piano Policlinico Universitario A.Gemelli

Scarica il programma Richiedi informazioni

Medici chirurghi (Pediatri, internisti, Medici di Libera Scelta, Pediatri di Libera Scelta, Pneumologi, Anestesisti e Rianimatori, Neonatologi, Fisioterapisti Respiratori) e Infermieri

Il corso ha l' obiettivo di fornire gli strumenti teorici e pratici per la diagnosi clinica ed ecografica della Displasia Evolutiva delle Anche (DEA).

Programma preliminare allegato

Iscrizioni online entro il 30/09/2021

300.00 Quota iscrizione IVA inclusa

Tel 06 3015.4074 Email aurelia.condello@unicatt.it Formazione Permanente ECM, Convegni e Manifestazioni Università Cattolica del Sacro Cuore - Largo F. Vito, 1 Roma