Luogo:
Online
Da: 08/01/2024
A: 31/12/2024
Scadenza iscrizioni: 31/12/2024
Il miglioramento delle competenze di comunicazione e di gestione delle relazioni all’interno delle organizzazioni ha l’obiettivo di creare ambienti di lavoro armonici e partecipativi, senza conflitti.
Questo corso è dedicato ai professionisti di tutti i livelli (manager, coordinatori, dipendenti nel profit e non profit) ed a studenti.
Digital brochure Richiedi informazioni Condividi
OBIETTIVI DEL CORSO
COMPETENZE IN USCITA
Alla fine del corso, gli studenti e le studentesse saranno in grado di:
Il Corso è composto da 4 moduli e 23 lezioni, fruibili in modalità asincrona sulla piattaforma di formazione digitale dell'Università Cattolica, sulla base delle proprie preferenze, in formato video, podcast, script.
Sono previsti test intermedi per ogni modulo e un test finale che consente di ottenere l'Open Badge, la certificazione digitale delle conoscenze e delle competenze acquisite attraverso l'attività formativa.
IL PROGRAMMA DEL CORSO:
MODULO 1: Le organizzazioni oggi: alcuni elementi di contesto
MODULO 2: Le sfide relazionali nelle organizzazioni
MODULO 3: Le sfide dei processi comunicativi
MODULO 4: Le competenze a sostegno delle relazioni e dei processi comunicativi
Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre 2024.
Il Corso sarà fruibile sulla piattaforma di e-learning dell'Università Cattolica per 12 mesi dalla data di iscrizione.
Per partecipare occorre iscriversi online e pagare la quota di partecipazione a mezzo carta di credito.
Le informazioni relative alla piattaforma su cui il corso verrà erogato saranno fornite tramite e-mail a seguito dell'iscrizione.
Modalità di attivazione, recesso e rimborsi dei corsi di Formazione Continua:
https://formazionecontinua.unicatt.it/formazione-modalita-di-attivazione-recesso-e-rimborsi
Università Cattolica del Sacro Cuore
Formazione Permanente
Via Carducci 30 - 20123 Milano
E-mail
elena.curci@unicatt.it
Telefono
02 7234 5130 / 5701